Home » Anno scolastico 2016/17 » LA PANDEMIA NON CI FERMA!

LA PANDEMIA NON CI FERMA!

Nel Progetto di valorizzazione delle eccellenze del nostro Istituto, rientra la partecipazione alla Gara Nazionale per gli Istituti Professionali organizzato per l’A.S. 2020/2021  presso l’ISS P. Saraceno-G.P. Romegialli di Morbegno provincia di Sondrio.

In questo difficile anno scolastico,  gli studenti dell’Einaudi  e i loro insegnanti non si sono fermati davanti alla pandemia!

Infatti……..l’alunna Beatrice DOMINIONI della classe 4^L parteciperà alla Gara Nazionale per i Servizi Socio Sanitari che si terrà IN PRESENZA il 18 e il 19 Maggio 2021 presso l’ISS di Morbegno.

Una grande opportunità per il percorso formativo dei nostri studenti.

Il successo dei nostri studenti nasce dalla passione, dall’impegno, spesso personale, dalla professionalità e serietà dei docenti che li hanno preparati.

Un sentito e particolare ringraziamento ai colleghi che l’hanno preparata e un IN BOCCA AL LUPO A BEATRICE.

Il Socio Sanitario URLA:  “Forza BEA!! Apri le ali e inizia a volare”

Prof.ssa Cinzia Gentile